venerdì 19 settembre 2008

New Volley - COMIR Rubiera 3-1

Anche la seconda giornta di Coppa Emilia sorride ai rosso-blu, che, seppur di misura, vincono tra le mura amiche del San Francesco il derby con gli amici di Rubiera.
Partita decisamente altalenante, caratterizzata da molti erorri ed imprecisioni, giocata almeno per 2 parziali con grande equilibrio.
Nonostante tutto si sono comunque viste buone cose da entrambe le parti, in particolare la correlazione muro-difesa degli scandianesi che ha permesso a Ferrari e Bertolani di rigiocare molti palloni, da rivedere invece la fase di cambiopalla, in particolare la ricezione. Tutti e due gli allenatori hanno dato spazio a tutti i loro giocatri, i quali dal canto loro, hanno dimostarto di meritare la categoria.
L'impressione è che i margini per migliorare siano decisamente ampi, intanto si stacca il biglietto per la seconda fase della competizione, obiettivo che alla vigilia era tutt'altro che scontato vista la giovane età media del gruppo e la nuova formazione dello stesso.

New Volley Scandiano - Comir Rubiera: 3-1
(25-23; 20-25; 28-26; 25-14)
Scandiano: Ferrari, Bicego 12, Sgarbi 12, Piretti 12, Ruggeri 16, Baldini 7, Managlia lib., Bertolani, Samà 9, Naldi, Mussini. All.: Panciroli
Ace 7, B.S. 6, Muri 9

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia per un modenese doc come me leggere rosso-blu mi fa venire i brividi..cmq l'importante è essere passati
Forza Ragazzi che ci siamo!!!