sabato 24 aprile 2010

Villa d'Oro - Linea New Volley 0-3

Scandiano s'impone d'autorità nell'anticipo della 25^ giornata di campionato, riscattando la sconfitta interna di sabato scorso e conseguendo la possibilità di difendere il primato in classifica nell'ultima gara contro Corlo.
Dopo un inizio balbettante i ragazzi di Panciroli riordinano le idee ed impongono il loro gioco sull'ostico campo delle Marconi, lasciando, ai pur combattivi avversari, solo le briciole (16-25). Nel secondo la musica non cambia e i rossoblu giocano letteralmente sul velluto, murando bene gli attacchi di Bigiani e soci e chiudendo velocemente (12-25).
Nel terzo i padroni di casa restano decisamente più attaccati alla partita, impegnando per lunghi tratti i picchi con un cambiopalla sistematico e una buona correlazione muro-difesa; Scandiano, dal canto suo, dimostra tutta la sua voglia di vincere sbagliando poco e aumentando, sul finire del set, in intensità e ritmo (19-25).
Alla luce dei risultati maturati in questa penultima giornata sarà indispensabile fare bene sabato (San Francesco ore 18,30) contro Corlo: nel casa di un eventuale piazzamento a pari merito verrà considerato il numero di vittorie conseguite, parametro che vede gli scandianesi in vantaggio su tutte le altre compagini coinvolte in questa volata finale.

Villa d'Oro - Linea New Volley Scandiano 0-3
(16-25; 12-25; 19-25)
Linea New Volley: Vaccari 12, Ferrari P. 3, Bicego 13, Barigazzi 9, Baldini 6, Ruggeri 4, Ferrari R. lib., Mantovani 3, Sgarbi, Samà, Pecorini, Bertolani. All.: Panciroli
Ace 3, B.S. 3, Muri 15

Nessun commento: