lunedì 4 luglio 2011

Al cuore (rosso-blu) non si comanda

In rientro, dopo un anno interlocutorio a San Martino, Gabriele Ruggeri.
La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma solo questa sera ha assunto l'ufficialità dopo l'incontro che il centrale ha avuto con la dirigenza scandianese.
Gabriele ha passato gran parte della sua carriera pallavolistica tra le fila rosso-blu, rendendosi protagonista di annate costellate di successi fin dai tempi della promozione in serie C nel 2004, ed ha conquistato, negli anni successivi, per 2 volte i play off prima di vincere, nel maggio 2010, il campionato contribuendo in maniera decisiva alla promozione di serie B2.
"Sono felicissimo di tornare a giocare a Scandiano -commenta il giocatore- e di poter affrontare una sfida per me inedita al fianco di amici come capitan Barigazzi e mister Panciroli. Ritrovo anche Robby Ferrari, mio compagno due stagioni fa. So di entrare a far parte di un bel gruppo, che lo scorso anno ha saputo disputare un campionato incredibile nonostante partisse con tutt'altri obiettivi. Siamo tutti consapevoli che quella che ci aspetta si presenta come una stagione molto impegnativa, ma sono anche convinto che ci siano i presupposti per poter fare bene."Con l'arrivo di Ruggeri un altro importante tassello per il campionato 2011/12 è stato posato, a breve si attendono altri importanti segnali che porteranno al completamento del roster.

Nessun commento: