lunedì 18 luglio 2011

Linea Verde

Fabio Ferrari, scandianese D.O.C. classe 1993, dopo un'intera carriera nel settore giovanile rossoblu approda finalmente nell'organico della prima squadra.
"L'inserimento di Fabio nella rosa della serie B -specifica il Team Manager Luca Samà- è stato progettato assieme allo staff già dalla scorsa stagione. Siamo davvero molto orgogliosi di questi nostri atleti capaci in pochi anni di una crescita tecnica importante e tale da consentirci di integrarli con buon successo nei gruppi dei "grandi". Sono convinto che Fabio e gli altri sapranno cogliere questa grande opportunità, dimostrandosi attenti e con tanta voglia di lavorare per crescere."
Fabio, da parte sua, ci racconta quello che significa per lui la pallavolo: "Ho incominciato a giocare a pallavolo 5 anni fa, quando facevo la terza media. Attraverso l'impegno che ho messo nell'affrontare allenamenti e attraverso l'interesse che la società ha nutrito nei miei confronti, ho avuto nella stagione passata la possibilità di allenarmi con la squadra di serie D. Durante il corso dell'anno sono riuscito a migliorare molto e ciò mi ha permesso di trovare un posto all'interno della squadra, anche da titolare. A metà anno mi è stata offerta la possibilità di allenarmi con la prima squadra. I miei propositi per la prossima stagione sono quelli di poter dare il mio meglio. Sono davvero molto onorato di poter prendere parte anche quest'anno agli allenamenti della B2 e spero di riuscire a dare il massimo sia per una crescita personale che per essere d'aiuto ai miei compagni di squadra."

Nessun commento: