martedì 2 agosto 2011

Enrico Emiliani sarà l'opposto dei Picchi

Forlivse, classe 1983 e 195 cm di altezza sarà lo schiacciatore sulla diagonale principale scandianese.
La notizia arriva al termine di una breve trattativa dalla quale è emersa la ferma volontà di entrambe le parti di portare il romagnolo in maglia rossoblu, ad affiancare la già notevole batteria di schiacciatori a disposizione di coach Panciroli.
Enrico arriva al volley relativamente tardi, dopo esser passato dall'immancabile campo di calcio e dalla pallacanestro, ma da subito denota un'ottima predisposizione che lo porta, a soli 20 anni, a calcare i parquet della serie A con la Conad Forlì. In seguito approda a Bellaria dove disputa per due stagioni la serie B2 prima di trasferirsi, anche per motivi di studio, a Bologna città nella quale prima guadagna la promozione in A2 e poi vive un ottimo campionato alla corte di Antonio Babini. Lo scorso anno Enrico ha giocato in serie C a Castelfranco, contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento del secondo posto che è valso ai modenesi la qualificazione ai play-off promozione.
A Scandiano lo attende una stagione che si preannuncia impegnativa, ma Enrico si è già detto pronto ad accettare la sfida.

Nessun commento: