venerdì 22 febbraio 2013

Guimatrag, l'inseguimento prosegue

Il successo a Camaiore (1-3) mantiene i rossoblu a -2 dalla coppia Ferrara-Mirandola
 
Unione Camaiorese-Guimatrag Scandiano 1-3 (19-25, 22-25, 26-24, 19-25)
Guimatrag Scandiano: Inserra 3, Ferrari R. (L), Sgarbi, Bellei 4, Barbanti (2° L), Bassoli 14, Armeti 5, Santini, Romani 20, Gabrielli 20, Garuti, Barigazzi, Ligabue 7. All. Panciroli
 
Scandiano si prende altri 3 punti lontano da casa e prosegue il suo inseguimento alla coppia di testa Ferrara-Mirandola, per provare ad agguantare quel 1° posto che a fine stagione varrà la promozione diretta in B1.
Il 3-1 ottenuto sul difficile campo di Camaiore è un altro segnale di forza dei ragazzi di Panciroli, che dominano dall'inizio alla fine nonostante un Inserra a mezzo servizio e un finale di terzo set beffa che avrebbe potuto compromettere tutto.
E invece arrivano altri 3 punti che significano rimanere a -2 dalle altre due emiliane, e sempre davanti a Modena Est per conservare il 3° posto che vale i play-off.
Con Inserra come detto in condizioni precarie per la schiena, coach Panciroli punta su Ligabue, che risponde presente così come Gabrielli e Romani, ancora una volta decisivi in attacco.
Ventello a testa per il martello e l'opposto, in un match che la Guimatrag controlla nei primi due set, vinti a 19 e 22, prima di cedere il terzo ai vantaggi (26-24).
Nel quarto l'ennesimo segnale che questa squadra può andare lontanissimo, con un 19-25 che vale altri 3 punti in un cammino dove ci sono altre 10 finali da giocare.
Per coronare il proprio sogno.

Nessun commento: