giovedì 18 giugno 2009

Anche Barigazzi vestirà la maglia dei "Picchi"

Anche Gabriele Barigazzi, capitano di tante battaglie con la maglia giallo-nera del Volley Scandiano, torna, dopo una stagione ai Vigili del Fuoco, a calcare il parquet delle San Francesco.
L'operazione di riavvicinamento ha dato grande soddisfazione al tecnico rosso-blu, che ora può disporre di una batteria di schiacciatori davvero invidiabile: "con l'arrivo di Barigazzi la squadra può contare su 4 giocatori di ruolo tra i più forti in questa categoria; Pecorini, Sgarbi e Bicego, giocatori che hanno caratteristiche diverse, già rappresentavano quanto di meglio si potesse chiedere, adesso che è ufficiale anche il ritorno di Gabriele possiamo definirci completi".

Al momento dell'accordo lo schiacciatore reggiano non ha fatto mistero delle motivazioni che lo hanno spinto verso la società di via dell'Abate: "Sono molto felice di far ritorno a Scandiano; alla vecchia società sono stato legato per 8 anni, con risultati sempre crescenti. Nella scorsa stagione la squadra è cambiata tanto, ciò nonostante l'approdo alle finali di coppa ed ai play sono stati per me garanzia di buon lavoro e serietà, inoltre le ambizioni mi sono state confermate da delle manovre di mercato che prima di tutto hanno mirato a mantenere unito il gruppo base e poi hanno ulteriormente rinforzato una rosa già molto competitiva. Il rapporto di amicizia vera che mi lega ai vecchi compagni, ai dirigenti ed all'allenatore mi hanno definitivamente convinto ad accettare la loro proposta".

A questo punto manca una sola pedina che potrebbe venir ufficializzata già martedì.

3 commenti:

pavon ha detto...

Barri, ma davvero hai rilasciato quelle dichiarazioni che son scritte nell'articolo ? hahahahahaha !!!
con l'ingaggio di quest'anno ti potrai pagare un nuovo tupè dai...

Barry ha detto...

Assolutamente no! sono stato frainteso dalla solita stampa comunista e sovversiva che basa la propria propaganda di regime su questi articoli spazzatura.

Anonimo ha detto...

Barri...ma quelle sopraciglia lì....sono vere o te le sei tatuate?