martedì 16 giugno 2009

Arriva Roberto Ferrari

Secondo colpo di mercato per la dirigenza scandianese che, dopo aver perso Managlia trasferitosi a Campagnola, riesce ad arruolare Roberto Ferrari, classe '74, libero negli ultimi campionati in forza all'Audax Casinalbo di serie B2.
Per la squadra di Panciroli è un acquisto importante poiché si va a coprire in maniera egregia un ruolo estremamente delicato, ove sono necessarie grandi capacità ed esperienza per fornire sicurezza ed equilibrio al gioco.

Con l'arrivo del libero restano ancora 2 le pedine da inserire nello scacchiere rosso-blu: si cercano uno schiacciatore di banda ed un opposto di peso per completare una rosa già così molto competitiva. I contatti presi nell scorse settimane potrebbero portare già nei prossimi giorni al raggiungimento dell'accordo con entrambe le figure, in alternativa sono già pronti nomi di tutto rispetto per 2 ruoli fondamentali.
"Prima di portare avanti altre trattative - specifica il direttore sportivo Giuliano Gambarelli - ci preme capire se gli atleti indicatici subito dopo la fine della nostra stagione possano essere interessate alle nostre proposte, ciò nonostante non possiamo rischiare ed abbiamo già ben chiaro chi contattare nel caso queste nostre scelte iniziali non dovessero andare a buon fine."

1 commento:

Anonimo ha detto...

.. e la foto???
GRANDISSIMO GIOCATORE ma soprattutto GRANDISSIMA PERSONA!! forza Roberto!!!