venerdì 12 giugno 2009

Il primo rinforzo


Dopo un anno a San Martino, Cristiano Pecorini vestirà nuovamente i del New Volley Linea Scandiano, ritrovando compagni ed allenatore.

"Sono molto contento di poter tornare a giocare a Scandiano. - dice lo schiacciatore - Soddisfatto del fatto che nonostante la separazione della scorsa stagione, entrambi ci siamo cercati per poter continuare questa avventura insieme..Sono contento di ritrovare Panciroli come mister e vecchi e nuovi compagni di squadra di grande spessore. Mi piace l'ambizione che manifesta la società, lo spogliatoi e non per ultimo il mister...Per quanto riguarda me, non vedo l'ora di riniziare per poterci giocare qualcosa di importante, come è sempre accaduto negli ultimi anni.
Spero di poter dare un contributo importante sia a livello umano che di esperienza sul campo a questa squadra."


Il suo è un ritorno importante, in grado di dare grande stabilità a ricezione e difesa e di creare molteplici soluzioni nel gioco d'attacco.
Cristiano, modenese trapiantato nel reggiano, classe '76, ha militato per anni in formazioni di oltre Secchia, come Provenza Sassuolo e Point Break Corlo; nella stagione 2005/06 è arrivato all'ombra della Rocca dove ha disputato due ottime stagioni chiuse rispettivamente al 5° ed al 2° posto, per poi trasferirsi, a questo punto solo per una parentesi, nelle fila del V.B.S.M., risultando uno dei migliori schiacciatori della stagione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm...ke fico quello nella foto!!