lunedì 5 settembre 2011

Trofeo "Città di Scandiano"

Con una buona affluenza di pubblico e nell'inedita cornice del PalaRignani si è concluso nel pomeriggio di domenica il trofeo "Città di Scandiano", che ha visto affrontarsi le formazioni di Villa d'Oro Modena, Viadana Volley e Guimatrag NVS.
Nonostante la condizione fisica degli atleti non fosse certamente ottimale si sono avuti momenti di bel gioco, che hanno fatto divertire e che hanno lasciato le prime indicazioni su cui poter imbastire le tematiche per il lavoro tecnico in allenamento.

Nelle fila Scandianesi tutti hanno avuto ampio spazio tanto che praticamente mai coach Panciroli ha schierato lo stesso sestetto,  testando le molteplici soluzioni che la rosa a disposizione gli ha consentito. In tal senso buoni i segnali dei giovani Ferrari e Santini e dei nuovi arrivi Emiliani, Gabrielli e Garuti.

Questi i risultati degli incontri
Guimatrag NVS - Villa d'Oro Modena 3-0
Villa d'Oro Modena - Viadana Volley 2-1
Viadana Volley - Guimatrag NVS 2-1









1 commento:

Anonimo ha detto...

In merito alla buona affluenza di pubblico vorrei segnalare che avrebbe potuto essere migliore se si fosse rispettato quanto pubblicizzato nella locandina pubblicata sul blog il 30/08 o, quantomeno, se si fosse pubblicata una locandina di rettifica successiva.
Personalmente ho inviato via mail tale locandina ad almeno 50 amici.
Alcuni di questi si sono recati sabato pomeriggio al Pala Regnani senza trovare traccia di partite di volley e nemmeno un cartello che comunicasse lo spostamento della gara al palestrone.
Domenica pomeriggio altri hanno raggiunto il Pala Regnani per assistere alla conclusione del torneo e ad uno scorcio della terza gara scoprendo che tutto era già finito perchè anzichè alle 17 la partita era iniziata quasi un'ora prima.
Spero che questa segnalazione possa essere utile per evitare futuri errori da parte vostra e figuracce da parte mia.
Saluti Fausto Ferrari