Dopo la sconfitta nella sfida con Ferrara ed il turno di riposo della scorsa settimana, Panciroli parte con Bellei ed Emiliani sulla diagonale principale, Barigazzi e Sgarbi di banda, Caramaschi e Gialdi al centro e Ferrari libero. Il primo set è dominato dai picchi che dimostrano attenzione e voglia di riscatto, concedendo solo qualche piccola sbavatura agli avversari che, comunque, praticamente mai creano problemi ai padroni di casa (25-15). Nel secondo i toscani registrano la ricezione e, trascinati da Lusci, cominciano a macinare gioco, costringendo i rosso-blu ad inseguire fin da subito: l'ottima prova dei centri reggiani non è sufficiente a risalire la china e gli ospiti sono bravi a riportarsi in parità (20-25).
![]() |
Roberto Ferrari chiude con un eloquente 100% in ricezione |
Si muove dunque la classifica anche se non con bottino pieno, di certo i primi progressi nel gioco si vedono, anche se manca ancora quella continuità potrà fare la differenza in futuro.
Già al prossimo appuntamento (sabato ad Aulla ore 21,00) sarà certamente indispensabile mettere in campo una prestazione di qualità, visti gli atleti (uno su tutti Riccardo Giumelli, fresco tricolore di beach volley) che i ragazzi si troveranno dall'altra parte della rete.
Guimatrag New Volley - CTC Baglini Migliarino 3-2
(25-15; 20-25; 25-19; 22-25; 15-11)
Guimatrag NVS: Emiliani 15, Bellei 6, Barigazzi 16, Sgarbi 3, Caramaschi 20, Gialdi 13, Ferrari (lib.), Gabrielli 8, Armeti, Garuti, Ruggeri 1, Santini. All.: Panciroli/Samà
Ace 10, B.S. 13, Muri 10
Nessun commento:
Posta un commento