venerdì 22 febbraio 2013

Sabato c'è Guimatrag-Ravenna

Condannati a vincere.
E' il destino di una Guimatrag Scandiano che, a 10 giornate dal termine del campionato, è ancora in lotta per la promozione in B1.
Ferrara e Mirandola 40 punti, Scandiano 38, Modena Est 36, poi il vuoto.
Le 4 grandi a giocarsi le prime 3 piazze, con la prima che vale la promozione diretta e le altre due per giocarsi tutto ai play-off.
La quarta giornata del girone di ritorno pone davanti ai ragazzi di coach Panciroli un ostacolo insidioso, anche se si tratta della terz'ultima della classe e in piena zona retrocessione.
La SI Computer Ravenna arriverà per la sfida in programma sabato alle ore 18.30 al Palestrone di Scandiano, con la fame di chi vuole ottenere punti ed è stato capace, per esempio, di vincere al tie-break a Campegine, giusto qualche settimana fa.
E' una Guimatrag che sta bene, finalmente, con il recupero di capitan Barigazzi sempre più utile alla causa, mentre Inserra potrebbe lasciar spazio ancora a Ligabue, almeno in avvio.
All'andata vinsero 3-1 i picchi, non senza sofferenze, ma un altro successo è ampiamente alla portata dei rossoblu, che vogliono la quinta in fila.
Per rimanere in scia e sognare ancora.



Nessun commento: