
Si tratta del confermatissimo Giulio Bicego (che per motivi di studio ridurrà fortemente l'impegno nella prossima stagione), di Francesco Armeti, schiacciatore romano classe 1976 fortissimo schiacciatore di zona 4 con un passato illustrissimo tra B1 ed A2, e Riccardo Vaccari, opposto carpigiano per anni in forza alla SEAT Campagnola.
Con questi arrivi la rosa rossoblu può dirsi ad un ottimo punto e pronta per iniziare i lavori di preparazione ad un campionato ricco di incognite nel quale il raggiungimento della salvezza sarà impegnativo e richiederà moltissime risorse.
"Il gruppo di ragazzi che siamo riusciti a portare a Scandiano - commenta l'allenatore Panciroli - è piutosto eterogeneo, sia come età che come trascorsi. Conosco tutti gli atleti personalmente e sono piuttosto fiducioso di poter contare sulla loro serietà per affrontare al meglio un'esperienza per noi completamente nuova, decisamente stimolante ma anche molto impegnativa. Possiamo sicuramente contare sull'entusiasmo di persone valide e di atleti navigati nella categoria; salvarsi sarà dura anche perchè a quanto ho potuto vedere siamo stati inseriti in un girone di ferro, ma sono certo che se ci sarà da soffrire soffriremo."
In attesa degli ultimi inserimenti che porteranno a completamento il roster è stata fissata per mercoledì 25 agosto la data del primo allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento