lunedì 4 febbraio 2013

In cerca di rivincita: sabato derby con la Villa

Scandiano (Palestrone, sabato alle 18.30) all'esame Villadoro, che all'andata sorprese i picchi
Vendicare quella maledetta gara d'andata, quando la sorpresa si materializzò con il 3-1 della Villadoro nei confronti della favoritissima Scandiano.
Riuscendo nell'intento, la Guimatrag Scandiano otterrebbe altri 3 punti pesanti nella sua missione, quella di inseguire il sogno promozione che vede la capolista Mirandola avanti di 3 lunghezze e Ferrara di 2.
Questa 2^ giornata del girone di ritorno, in programma al Palestrone di Scandiano alle ore 18.30 del sabato, prevede quindi uno scontro delicato per i picchi, che di certo non sottovaluteranno la formazione modenese.
Una delle 3 (le altre sono state proprio le prime 2 della classe, Mirandola e Ferrara) capaci di rifilare un ko alla truppa di coach Panciroli nel corso di questo campionato.
Per Trebbi e compagni i punti in classifica sono 16, esattamente la metà rispetto a Scandiano, ma con un buon +4 in chiave salvezza, vero obiettivo della neo promossa.
Per la Guimatrag reduce dal blitz di La Spezia, la settimana è stata buona con i rientri di Sgarbi e Garuti che serviranno a dare un buon apporto dalla panchina, mentre nello starting-seven Panciroli dovrebbe proporre i soliti: Bellei-Romani, Gabrielli-Armeti, Bassoli-Inserra e Ferrari libero.Ingresso gratuito come sempre al Palestrone.




Nessun commento: