domenica 14 febbraio 2010

Linea New Volley Scandiano - Arbor 3-0

Tutto facile per i picchi nella gara casalinga contro i reggiani dell'Arbor, risultato mai messo in discussione con i padroni di casa in grado di esprimesi con continuità anche quando coach Panciroli ha mischiato le carte, provando tantissime soluzioni alternative di sestetto.
Già dal primo set il divario tecnico tra le due formazioni è parso netto, Scandiano non ha faticato ad imporre il proprio ritmo alla gara, sostenuta da una ricezione pressoché perfetta che ha permesso a Ferrari di servire con precisione tutte le bocche da fuoco a sua disposizione (25-16).
Secondo parziale esatta fotocopia del primo, con Bertolani e Samà che entrano in campo determinati e con il giusto livello di concentrazione, trascinando i compagni sul 2-0 (25-16).
Nel terzo proprio non c'è partita, gli ospiti forse demoralizzati dal pesante passivo non oppongono resistenza e Scandiano, seppur orfana di due pedine fondamentali come Sgarbi e Pecorini, s'impone di carattere concedendo solo le briciole (25-7).
Con questo risultato i ragazzi in rossoblu continuano la loro corsa in testa alla classifica, accingendosi ad iniziare un momento cruciale di questo campionato: le prossime quattro giornate, infatti, prevedono altrettanti scontri da brivido, con le dirette interessate. Vedremo se Barigazzi e compagni saranno in grado di confermarsi ai vertici e di lanciare la volata finale nel modo migliore.

Linea New Volley Scandiano - Ravazzini Impianti Elettrici 3-0
(25-16; 25-16; 25-7)
New Volley Scandiano: Vaccari 1, Ferrari P. 3, Barigazzi 13, Bicego 15, Baldini 6, Ruggeri 2, Ferrari R. lib., Bertolani 1, Samà 5, Naldi 5, Mantovani 2, Sgarbi, Severi lib2. All.: Panciroli
Ace 7, B.S. 4, Muri 6

Nessun commento: