Già dal primo set il divario tecnico tra le due formazioni è parso netto, Scandiano non ha faticato ad imporre il proprio ritmo alla gara, sostenuta da una ricezione pressoché perfetta che ha permesso a Ferrari di servire con precisione tutte le bocche da fuoco a sua disposizione (25-16).
Secondo parziale esatta fotocopia del primo, con Bertolani e Samà che entrano in campo determinati e con il giusto livello di concentrazione, trascinando i compagni sul 2-0 (25-16).
Nel terzo proprio non c'è partita, gli ospiti forse demoralizzati dal pesante passivo non oppongono resistenza e Scandiano, seppur orfana di due pedine fondamentali come Sgarbi e Pecorini, s'impone di carattere concedendo solo le briciole (25-7).
Con questo risultato i ragazzi in rossoblu continuano la loro corsa in testa alla classifica, accingendosi ad iniziare un momento cruciale di questo campionato: le prossime quattro giornate, infatti, prevedono altrettanti scontri da brivido, con le dirette interessate. Vedremo se Barigazzi e compagni saranno in grado di confermarsi ai vertici e di lanciare la volata finale nel modo migliore.
Linea New Volley Scandiano - Ravazzini Impianti Elettrici 3-0
(25-16; 25-16; 25-7)
New Volley Scandiano: Vaccari 1, Ferrari P. 3, Barigazzi 13, Bicego 15, Baldini 6, Ruggeri 2, Ferrari R. lib., Bertolani 1, Samà 5, Naldi 5, Mantovani 2, Sgarbi, Severi lib2. All.: Panciroli
Ace 7, B.S. 4, Muri 6
Nessun commento:
Posta un commento