domenica 21 febbraio 2010

U.M. Il Torrazzo - Linea New Volley 3-0

Una batosta così non si subiva da mesi, merito di un avversario determinato e ben messo in campo che ha lasciato davvero poco ad uno Scandiano parso in serio imbarazzo nella fase di cambio palla.
Che la trasferta in terra geminiana fosse di quelle da prendere con le pinze si sapeva, ma mai ci si sarebbe attesi una tale debacle, soprattutto perché da qualche tempo pareva che i rossoblu fossero diventati bravi ad imporre il proprio ritmo alla gara, ma l'ottima organizzazione dei modenesi non ha lasciato scampo ai tentativi di rimonta, e la partita è terminata con il risultato più giusto.
Già dalle prime battute il Torrazzo ha saputo contenere l'irruenza degli attaccanti reggiani, continuando per tutto l'incontro a dimostrare maggiore presenza mentale e disciplina tattica; da canto proprio Scandiano è apparsa un po' troppo disattenta e fallosa, soprattutto al servizio, finendo per cedere senza nemmeno troppo lottare sotto i colpi di una formazione ben decisa a mantenersi nelle zone alte della classifica.
L'auspicio è che la lezione sia servita e che i picchi possano al più presto ritrovare il bandolo della matassa, riordinando i meccanismi di gioco per affrontare i prossimi difficili impegni con rinnovata determinazione, per continuare ad inseguire un sogno legittimato da una stagione, almeno fino ad ora, davvero memorabile.

U.M.Il Torrazzo - Linea New Volley Scandiano 3-0
(25-21; 25-17; 25-18)
Linea New Volley: Vaccari 6, Ferrari P., Barigazzi 6, Bicego 7, Baldini 6, Ruggeri 9, Ferrari R. lib., Sgarbi, Pecorini 4, Naldi, Bertolani, Samà 4, Severi lib.2. All.: Panciroli
Ace 0, B.S. 11, Muri 4

Nessun commento: