martedì 9 marzo 2010

Pol. Campeginese - Linea New Volley Scandiano 3-0

Un'altra brutta prova per i rossoblu spiana la strada agli avversari e permette alle inseguitrici di riaprire il campionato.
Ferrari e soci scendono a Campegine forti del primo posto in classifica, ma i veri mattatori dell'incontro risultano i padroni di casa, mai messi davvero in difficoltà da una Linea apparsa stranamente impaurita e disordinata, che pare avere smarrito lo smalto fino a questo punto messo in bella mostra. Ad onor del vero è giusto riconoscere che i campeginesi sono una formazione di alta classifica, sempre in lizza tra le prime posizioni, ma proprio per questo risulta difficile spiegarsi un atteggiamento tanto rinunciatario tra le fila scandianesi. Il primo set ha dell'incredibile, una serie infinita di incertezze compromettano già dalle prime battute l'esito del parziale, e partire con un passivo di 25-9 sul groppone non ha sicuramente dato coraggio a Bicego e compagni, che per tutta la partita non sono mai riusciti a dare l'impressione di riprendersi dallo choc e di poter giocare ad armi pari contro i forti avversari. Secondo e terzo sono stati più combattuti, ma per la squadra di Panciroli non sono rimaste che poche briciole, nonostante la moltitudine di cambi effettuati, infatti, nessuno ha saputo imprimere il giusto giro ad un incontro perso, forse, prima ancora del fischio d'inizio (25-19; 25-22).
Nonostante la battuta d'arresto i picchi continuano a guidare il girone A, ma già sabato sarà bene reagire con carattere ad una situazione che rischia di diventare pericolosa, anche perché alle San Francesco arriveranno i ragazzi della Scuola di Pallavolo Anderlini, attualmente la compagine più in forma del campionato.

Pol. Campeginese - New Volley Scandiano 3-0
(25-9; 25-19; 25-22)
Linea New Volley Scandiano: Vaccari 12, Ferrari P. 1, Barigazzi 1, Bicego 5, Baldini 5, Ruggeri 2, Ferrari R. lib., Samà 2, Pecorini 7, Mantovani, Bertolani, Sgarbi. All.: Panciroli
Ace 0, B.S. 6, Muri 6

Nessun commento: