lunedì 20 agosto 2012

Bassoli e Romani con la maglia dei Picchi


Proprio pochi giorni prima della ripresa degli allenamenti in casa New Volley arrivano 2 nuovi atleti di assoluto livello. L'alacre lavoro svolto dal d.s. Santini, infatti, ha assicurato la possibilità di vedere in maglia rosso-blu Davide Bassoli, centrale reggiano d.o.c. classe 1983 per 198 cm, e Nicola Romani, opposto pesarese classe 1984, entrambi lo scorso anno protagonisti della più bella favola della pallavolo italiana targata C.S.C. Correggio.
Assieme al loro compagno Alessandro Ligabue ed ad Aurelio Inserra, andranno ad  infoltire la rosa a disposizione di Panciroli, portando ulteriore qualità ad un gruppo già forte e che in passato ha fatto vedere cose egregie. 
Motivazione e voglia di fare bene saranno le caratteristiche su cui questa squadra vorrà basare il suo campionato, ben conscia che dall'altra parte della rete si presenteranno, quest'anno come non mai, compagini altrettanto attrezzate e ben decise a vender cara la pelle, in un torneo che si preannuncia difficile e combattuto. Già il primo girone di Coppa Italia metterà i Picchi di fronte a squadre forti come Mirandola, Villa d'oro e Fanton, in un raggruppamento che, seppur condizionato dall'acido lattico regalato della preparazione, promette scintille. In tal senso la prima in casa sarà mercoledì 19 settembre alle ore 21 contro la Polisportiva Modena Est. Una buona occasione per vedere la nuova Guimatrag targata 2012-13.

Nessun commento: