venerdì 8 marzo 2013

A Crevalcore sfida difficilissima per la Guimatrag

Sul difficilissimo campo bolognese (sabato, ore 21.00) su cui tutte le grandi hanno perso, Scandiano cerca la 6^ in fila per non mollare la zona play-off, ma contro Prato e compagni ci vorrà una grande prestazione
 
E' la partita chiave, quella che può permettere alla Guimatrag di arrivare agli scontri diretti del finale di campionato ancora in lotta per qualcosa di grande.
La Guimatrag Scandiano va a Crevalcore, nel match valevole per la quinta di ritorno in programma sabato alle ore 21.00, con la consapevolezza di giocarsi tanto.
E' vero, i bolognesi sono fuori dal giro promozione, ma sono in grandissima crescita dopo un avvio di stagione stentato, trascinati dall'opposto Prato, uno dei bomber di questa serie B2.
C'è anche un ex come Sam Vaccari, nella formazione capace di portare via punti a tutte le grandi.
La Guimatrag cerca il sesto successo consecutivo, che le permetterebbe di rimanere aggrappata alla coppia di testa Ferrara-Mirandola, sempre a +2 e anch'esse praticamente infallibili.
Per coach Panciroli, che attende nelle prossime ore la nascita del primogenito Alessandro, squadra al gran completo con tutti gli elementi a disposizione, anche se Alessandro Sgarbi è ancora in fase di recupero e Aurelio Inserra non al top.
Nella notte di Crevalcore, ci sarà davvero bisogno di tutti per compiere una delle imprese più difficili dell'anno.

Nessun commento: