sabato 3 novembre 2012

Guimatrag a Ravenna contro il Volley View di Saviotti e Ravaioli


Impegno difficile oggi alle ore 18.00 per i ragazzi di Panciroli, che vogliono avvicinare la vetta e affrontano una squadra che vanta tra le sue fila veri e propri mostri sacri del volley romagnolo.
 
A caccia del primo blitz esterno della stagione, quantomeno per il campionato.
La Guimatrag Scandiano se ne va a Ravenna, per giocarsi il quarto turno del campionato di B2 sul campo della SI Computer, formazione che ha a disposizione giocatori del rango di Giampaolo Saviotti e Francesco Ravaioli (ex Marcegaglia in serie A2).
Appuntamento sabato alle ore 18.00, con i ragazzi di Panciroli che vogliono fortissimamente i 3 punti per faranno di tutto per continuare a crescere dopo il bel successo di sabato scorso contro Camaiore.
La Guimatrag arriva a questa sfida in discrete condizioni, con lo stato di forma di Barigazzi e compagni che cresce giorno dopo giorno.
Il tecnico dei "picchi" dovrebbe poter schierare lo starting-seven ormai classico: Nick Romani opposto a Bellei, Barigazzi e Gabrielli in posto 4, Bassoli e Inserra al centro, Roberto Ferrari libero, ma tutti gli altri pronti a salire e dare il loro contributo.
Vincere sarebbe importante per avvicinare una vetta che dista 4 punti, anche se è ancora prestissimo per cominciare a fare calcoli e osservare i risultati delle rivali.
La Guimatrag è pronta a fare il suo, ed è questo ciò che conta.

Nessun commento: