venerdì 21 dicembre 2012

Gara 5 del ciclo di ferro: il Derby

Che derby con Campegine! La Guimatrag non può più sbagliare
Al Palestrone di Scandiano (sabato, ore 18.30) il confronto con la lanciatissima Matrix. Con un'infermeria stracolma, torna una sfida storica
 
Torna il derby che ha fatto storia nei campionati regionali, ma questa volta ai piani alti.
Prima storica sfida tra Scandiano e Campegine in serie B2, con la Guimatrag che vuole ripartire dopo il ko di Ferrara, ma deve fare attenzione eccome alla matricola terribile targata Matrix.
Si gioca al Palestrone di Scandiano, come di consueto sabato con fischio d'inizio alle ore 18.30.
E' un decimo turno di campionato delicatissimo per i ragazzi di coach Panciroli, visto che i rossoblu sono finiti a -5 dalla vetta e non possono più perdere terreno.
Al tempo stesso, si gioca un Modena Est-Ferrara che potrebbe appunto permettere ai picchi di ricucire il distacco dalle prime due della classe.
Mancherà ancora capitan Barigazzi in quest'ultima del 2012, Nick Romani non è ancora al meglio ma sarà della partita, Gabrielli e Bassoli versano in condizioni precarie mentre il libero Ferrari è in forte dubbio a causa di un violentissimo attacco virale: non proprio le condizioni ideali per affrontare Campegine che, come detto, è in striscia positiva e sabato scorso ha battuto 3-1 la Villadoro.
La formazione guidata da coach Levoni è fuori dalla zona retrocessione e può certamente creare pericoli ad una Scandiano letteralmente decimata.
Scandiano che deve provare a ripartire subito, se vuole ancora sognare.


Nessun commento: